Da Levante e Ponente, perché una persona dovrebbe mai inventarsi di passare 7 gg in bicicletta, da solo, in un territorio nuovo, sconosciuto e non dedicarsi dei giorni alle meritate ferie dopo tanto e tano tempo dedicato al lavoro.
Ecco questo ancora me lo chiedo e le risposte sono sempre le solite. ...... lo voglio rifare, SI. Cercando di evitare gli errori commessi e godersi ancora di più i luoghi incontrati.
Inizia tutto nel maggio 2022 quando la voglia di emigrare all'età di 54 anni non ha freni. Serate passate a guardare le occasioni dei voli intercontinentali per arrivare in qualche isola caraibica ma con l'adrenalina del voler fare che sfuma alla mattina dopo. Una cosa resta sempre in testa " un
viaggio in bici, in solitaria" bene, dove ? con chi ?
Ecco che l'unione dei magnifici posti della Bella Italia e l'idea di non andare, in maniera spregiudicata all'avventura mi porta su alcune regioni del nostro bel Paese. Quello da cui non riuscivo proprio a staccarmi era la regione a Mezzaluna la nostra "Liguria". Fantastico, monti, mari, persone, posti, a volte già visti e tanti da scoprire, ecco ho deciso attraverserò la nostra bella Liguria e lo farò controsole da Levante a Ponente.
22 Agosto, Preso tutto??
Chissà....domani lo scoprirò.
Si parteeeeeeee
Pianificazione del percorso su KOMOT |
Ecco la mia scott 27,5 Biammortizzata pronta per la sua bella vacanza laddove non si è mai spinta.
Nessun commento:
Posta un commento